PROFILO AZIENDALE PARTNER231

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Multidisciplinaritetà

Abbiamo un approccio unitario e armonico ai temi trattati grazie alle competenze specifiche consolidate nelle varie aree di reato, accanto alle competenze trasversali sul D.Lgs. 231/01.

Realizzazione di servizi tagliati su misura

L’esperienza e competenza nell’analisi delle organizzazioni ci permettono di cogliere le peculiarità di enti e società, e le loro esigenze specifiche.

Capacità di trasmettere una visione operativa e concreta del D.Lgs. 231/01

È un aspetto che curiamo in tutti i servizi che forniamo e che, in particolare, consente di predisporre un modello organizzativo che sia un effettivo strumento di gestione aziendale.

IL TEAM

Erica Blasizza Partner231

Ing. Erica Blasizza

Ingegnere chimico

Laureata in Ingegneria Chimica all’università di Trieste, dopo alcune esperienze in azienda ha intrapreso la libera professione fornendo consulenza in ambito sicurezza sul lavoro e ambiente. Da diversi anni si occupa dell’applicazione del D.Lgs. 231/01 in enti e società, sia per lo sviluppo dei modelli organizzativi sia nel ruolo di organismo di vigilanza. Esperta di sistemi di gestione (ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001), svolge attività di audit di terza parte per alcuni enti di certificazione. Da alcuni anni collabora con Wolters Kluwer Italia nella redazione di volumi, e-book e nello sviluppo di applicativi e banche dati a supporto dei clienti sui temi dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro.

Francesca Giotto Partner231

Dott.ssa Francesca Giotto

Dottore Commercialista

Laureata in Economia e Commercio all’università di Trento, dopo il tirocinio e l’abilitazione a dottore commercialista e revisore contabile ha collaborato con rinomati studi. Attualmente esercita la professione con proprio studio in provincia di Treviso assistendo aziende e professionisti in tutti gli aspetti della loro attività. Dal 2011 collabora alla realizzazione, implementazione e revisione di Modelli Organizzativi ex D.Lgs. 231/2001, riveste l’incarico di presidente/membro di Organismi di vigilanza, ha assunto il ruolo di esperto nell’ambito di verifiche in materia di reati societari e opera in qualità di formatore 231. E professionista formato alla Pratica collaborativa, approvata dall’Associazione italiana Professionisti Collaborativi.

CERCHI UN CONSULENTE IN AMBITO 231?

Scegli Partner231. Siamo una società di professionisti con esperienza pluriennale in ambito D.Lgs. 231/01 che offre servizi di consulenza personalizzata alle Aziende.